More
    HomeImprenditori on the roadCarlo Boroli alla guida di Alfa Romeo Tonale

    Carlo Boroli alla guida di Alfa Romeo Tonale

    Super incontro tra Astra S.p.A, la splendida Alfa Romeo Tonale e Carlo Boroli, imprenditore e pilota 

    L’Alfa Romeo Tonale è il made in Italy che seduce e convince. Guida, stile e interni raccontano una storia di qualità e tradizione, quella che Astra S.p.A. riflette sul territorio novarese con le concessionarie di Arona e San Pietro Mosezzo (NO).

    Tonale è un SUV generoso e comodo, con una impeccabile strumentazione di bordo: digitalizzazione, confort, cura dei dettagli, caratteristiche tecniche di alto livello, sterzo precisissimo, insomma si propone sicuramente come una delle proposte di gamma più agguerrite sul mercato.

    Sabrina Marrano, direttore de L’Opinionista, accompagna alla guida di Tonale l’imprenditore Carlo Boroli, amante dei motori e intenditore del settore. Carlo Boroli riceve le chiavi da Chiara Maesano di Astra S.p.A, leader della vendita e dei servizi automotive, e si racconta lungo il viaggio proprio da Arona a San Pietro Mosezzo.

    Si tratta di incontri magici perché corrono lungo il filo della bellezza e delle passioni e ingranano sempre la marcia giusta…quella dell’italianità, dei caratteri forti ed esclusivi, delle scelte di dedizione.  

    Boroli, perfettamente a suo agio sull’Alfa Romeo Tonale, durante la chiacchierata a bordo ci consegna peraltro una pagina interessantissima di rally…la sua “malattia” che è diventata un progetto d’impresa marchiato Best Impreza McRae Edition!

                                                                                                              Irene Spagnuolo

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Must Read